Adsl senza canone Telecom: soluzioni e tariffe

Pubblicato il 16 Luglio 2011

In questo articolo vengono segnalate le migliori offerte per avere telefonate illimitate senza pagare il canone telecom.

Canone telecom

Circa 10 anni fa la Telecom aveva il pieno controllo sugli abbonamenti telefonici del 99% della popolazione e tutti dovevano pagare il canone Telecom (un imposta dal valore di circa 15 euro al mese), col passare degli anni però sono nati altri operatori che proponendo offerte più vantaggiose hanno pian pian spodestato la Telecom che adesso continua a perdere clientela in favore degli operatori emergenti. Ecco gli operatori che propongono le migliori offerte sul mercato.

Gli operatori

Vodafone: Questo operatore si è da poco introdotto nel mercato, tra le offerte che propone abbiamo internet key a 29 euro al mese alla velocità di 8 mega, poi c'è la possibilità di navigare per tutta l'estate a solo 1 euro al giorno. Queste sono le proposte offerte da Vodafone che si associano con quelle telefoniche in quanto la Vodafone è prima un operatore telefonico.

Infostrada: per quanto riguarda le offerte adsl offerte da Infostrada abbiamo: Absolute Adsl che permette di avere internet illimitato alla velocità di 8 megabyte a soli 25 euro al mese per 2 anni, oppure tutto incluso compreso quindi di internet e telefonate illimitate a 30 euro sempre per la durata di 2 anni.

Fastweb: tra le proposte della società viene offerto internet illimitato alla modica 35 euro, inoltre se si decide di utilizzare la fibra ottica per soli 10 euro in più al mese si può avere internet ad alta velocità potendo quindi anche vedere la tv senza problemi sullo schermo del proprio pc.

Tele tu: tele tu si è introdotto da poco nel mercato degli operatori per la telefonia e internet, offre internet illimitato al prezzo di 28,90 al mese anzichè 41,90 con prezzo bloccato per la durata di 2 anni e richiede spese molto basse per l'attivazione di internet nella propria casa.

3: questo operatore propone offerte particolarmente interessanti: permette di navigare senza limiti ad una velocità di circa 4 mega al secondo al prezzo molto contenuto di 19 euro al mese( prezzo conveniente se non necessitate si una linea particolarmente veloce).

Se invece volete navigare a pagamento pagherete 0,20 euro per ogni 100 megabyte di traffico effettuati.

Teléfono móvil Audiovox MVX405. | Source | Date 2007-10-20 | Author

Scritto da Mister G

Con tag #Articoli

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post